Tomografia computerizzata CONE BEAM

pubblicato:
05-05-2017

Per offrire ai nostri pazienti una diagnostica dentale, allo stato dell'arte delle attuali conoscenze scientifiche, abbiamo selezionato, tra le migliori apparecchiature tc cone beam quella che, secondo la nostra esperienza è attualmente il più performante tomografo presente sul mercato internazionale.
La TC cone beam è diventata sempre più importante nella diagnosi e indispensabile nella pianificazione del trattamento dell'implantologia.
L'attrezzatura che il nostro Istituto propone non solo è efficiente nella qualità dell'imaging convenzionale e tridimensionale, con una sola scansione l'attrezzatura genera un'infinità di dati in alta definizione (HD), ma anche efficiente nella riduzione dell'esposizione ai raggi x, drastica tanto che può essere tranquillamente utilizzata su pazienti in età pediatrica. 

Tutti gli esami vengono consegnati su Cd, pellicola e/o supporto cartaceo con referto stilato a cura di un medico specialista in radiologia odontoiatrica

Lavorare con attrezzature potenzialmente performanti non serve a nulla se l'imaging non è generato e successivamente interpretato rispettivamente da tecnici di radiologia e medici radiologi di comprovata esperienza.

Dott. Ruggiero Calabrese

Cone Beam
Cone Beam